sabato 10 aprile 2010

Portachiavi follettosi

Come promesso,oggi ho montato i miei follettini come portachiavi e devo dire che sono davvero molto soddisfatta del risultato!!
Ecco il primo...




Qui c'è il dettaglio del portachiavi: ho montato una fogliolina in fimo (dello stesso colore dei piedini del folletto),una perlina fiore a strass,una perla verde in vetro infranto e due file di perline bicono,gialle e verdi.




Il secondo invece è questo..


In questo portachiavi ho messo invece due charms (cuore e stella) in fimo,nella tonalità delle scarpine del folletto,delle perline bicono (rosa e lilla,che richiamano i colori del soggetto) e una perlina trasparente viola.






Spero vi piacciano...

Il prezzo di ciascun portachiavi è di 5,00 € .

Ricordo inoltre che è possibile realizzarli anche in altri colori!

5 commenti:

  1. Ciao, molto carine le tue creazioni! Complimenti anche per il blog!
    Grazie di partecipare al nostro candy e.... in bocca al lupo! :D

    RispondiElimina
  2. ciao alessia :) grazie per esserti iscritta al mio candy! continua così con il fimo... dà tante soddisfazioni! hai visto sul mio blog gli sposini che ho preparato per il mio matrimonio??
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia, sono felice che tu ti sia iscritta al mio blog candy. Stasera farò estrarre da Sara la vincitrice. In bocca al lupo e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Elena

    RispondiElimina
  4. Che belli questi portachiavi!
    Grazie per partecipare al mio blog candy!

    saluti:Manka

    RispondiElimina
  5. ciao, ti ho trovata da ciao (mi avevi lasciato un commento su trivago) e ho deciso di curiosare nel tuo blog, straordinario, oggi ho scoperto un materiale nuovo che ho già voglia di provare...
    un paio di anni fa ho giocherellato con la resina ma non ha dato i risultati sperati per le cosette che facevo, resta sempre un po' appiccicosa e indossarla non mi piace, ho l'impressione che trattenga qualche cosa di poco salutare.
    Complimenti per le tue creazioni.

    RispondiElimina

 

Blog Template by YummyLolly.com
Sponsored by Free Web Space